mercoledì 4 maggio 2011

Una considerazione su questo Blog

Non ho mai avuto un blog prima d'ora e non so come funzioni...
La necessità nasce dal poter pubblicare le mie cose, distante il più possibile da quel mondo finto-professionale della grafica e illustrazione "da studio/tipografia" tipicamente italiano, nella quale prendersi  dell'incompetente da qualche beota foderato di grana che vuole farti mettere una scritta verde su fondo rosso è all'ordine del giorno.
Qui comando io, e questa è casa mia.

ElLello

3 commenti:

  1. PARONI IN CASA NOSTRA!
    ricordami di parlarti di wordpress uno di questi giorni. ricordami assolutamente.
    Cesc1

    RispondiElimina
  2. se salta fuori il mio commento due volte non è colpa mia.
    comunque dicevo che quando ho qualcuno che deve occuparsi di whatever di grafica chiedo solo una piccola cosa, che ci sia arancione.

    RispondiElimina